Bandi di concorso

Contenuto dell'obbligo

Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte

Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.19, co.1 e co.2, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.

Avviso procedura riservata L. 12.3.1999 nr. 68

Procedura riservata ai sensi della legge 12/03/1999 n. 68 per la presentazione di domande di autocandidatura per una assunzione nominativa a tempo determinato e a tempo parziale. - entro MARTEDI' 3 MAGGIO 2016.

Avviso di disponibilità per COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CONTABILE

AVVISO DI DISPONIBILITA' di nr. 1 posto di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – categoria C – livello Evoluto, presso il Servizio Finanziario del Comune di San Michele all’Adige, da coprire attraverso l'istituto della mobilità per passaggio diretto.

Selezione per un posto a tempo determinato a 36h/settimanali di COLLABORATORE CONTABILE

Avviso per la selezione pubblica per un posto di COLLABORATORE CONTABILE a tempo determinato e a 36 ore/settimanali, Cat. C livello evoluto, 1^ posizione retributiva, presso il Servizio Finanziario del Comune di San Michele all'Adige. Presentazione domande entro le ore 10.00 di venerdì 26 maggio 2017.

CONCORSO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Esito finale del concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto a tempo parziale ed indeterminato 28 ore settimanali di un Assistente Amministrativo (categoria C - livello base , 1^ posizione retributiva) addetto alle attività di anagrafe, elettorale, stato civile, commercio e affari generali.

Bando mobilità cuoco specializzato

Istituto della mobilità per passaggio diretto di nr. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno 36 ore settimanali di cuoco specializzato, categoria B livello evoluto presso la Scuola dell'Infanzia "il Germoglio" di San Michele all'Adige.

Concorso per soli esami per OPERATORE D'APPOGGIO

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto a tempo parziale ed indeterminato a 18 ore settimanali di un operatore d’appoggio (categoria a - livello base, 1^ posizione retributiva) presso la scuola dell’infanzia di San Michele all’Adige.